Angry Birds Heikki: in arrivo a Giugno un nuovo capito dedicato alla formula uno

heikki Angry Birds Heikki: in arrivo a Giugno un nuovo capito dedicato alla formula uno

Sarà un gioco interamente dedicato alla F1 e dunque alle corse o la meccanica di gioco resterà invariata? Si sa ancora ben poco, se non la data di rilascio del nuovo Angry Birds Heikki. La softhouse finlandese ha stretto un accordo per questo gioco con il connazionale e celebre pilota della Formula Uno Heikki Kovalainen che si è fatto disegnare per l’occasione un casco con le sembianze di Red Bird, uno degli uccellini protagonisti.

w680 Angry Birds Heikki: in arrivo a Giugno un nuovo capito dedicato alla formula uno

Rovio ha allestito in questi giorni un sito online interamente dedicato a questo nuovo capitolo dove, per il momento, è possibile solo apprendere quando verrà rilasciato (il 18 Giugno) e dal quale è possibile inviare un messaggio su Twitter, Google Plus e Facebook con questo testo:

Where’s Heikki’s F1 racing helmet gone?! The Angry Birds have a hunch!

ovvero “Dov’è finito il casco di Heikki Kovalainen? Gli Angry Birds hanno un sospetto!”

In attesa di nuove informazioni, non ci resta che attendere con impazienza questo nuovo gioco che sarà disponibile per iOS, android e quasi certamente anche tramite web browser!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...