apple-store-newyork-cristallo-rotto-1

apple-store-newyork-cristallo-rotto-2

Avete presente i cristalli dell’Apple Store di New York a forma di cubo? Bene, sembra sia stato colpito da uno spazzaneve in funzione in questi giorni a causa della tempesta e del maltempo nella grande mela.

Il danno interessa una delle 15 vetrine che è “esplosa” nel senso che si è completamente crepata, ma la qualità del materiale ha fatto si che i frammenti rimanessero uniti senza cadere. Ovviamente lo store pare non essere stato chiuso ma solo messo in qualche modo in sicurezza in attesa della sostituzione, che voci di corridoio indicano come estremamente costosa perchè si avvicina al mezzo milione di dollari.

Non sono mancate le solite foto “in diretta” che i passanti hanno iniziato a condividere sui social network, qui alcune prese da Instagram e da altri siti.

applestore-crash-newyork

newyork-applestore-rotto

newyork-apple_store_shattered_glass

Via
TGCom
krissyhotdogs
dstock48
previsp
christinagignac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.