Registrati ad Apple Pay e ricevi un iTunes Card da $5

Apple ha avviato una nuova promozione nei suoi retail store degli Stati Uniti e Regno Unito, chiunque avrà voglia di registrarsi ad Apple Pay questa settimana riceverà un iTunes Card da $5/£5, stando a quanto riportato da MacRumors.

I regali sono sempre apprezzati, soprattuto quando si tratta di iTunes Card che possono essere utilizzate per l’acquisto di accessori, prodotti Apple o altro.

“Quando effettuerete un acquisto nello store, gli impiegati Apple vi chiederanno se desiderate pagare tramite Apple Pay,” si legge nell’articolo. “Se un cliente declina l’offerta e non ha Apple Pay impostato, gli impiegati lo guideranno tramite il processo di setup per poter effettuare l’acquisto e gli offriranno un bonus di $5 o £5 per utilizzare Apple Pay come metodo di pagamento.”

Detto questo, le iTunes Card saranno offerte solo a chi deciderà di avviare per la prima volta Apple Pay e non ai clienti già registrati e che non desiderano utilizzare il servizio al momento del pagamento.

Attualmente questa promozione è disponibile nei retail store degli Stati Uniti e Regno Unito e non in altri paesi ma siamo sicuri che presto il roll-out sarà in tutti i paesi supportati.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple Pay: 3% sui pagamenti P2P se utilizzate una carta di credito

Con iOS 11 Apple ha reso disponibile una nuova funzionalità di pagamenti P2P (person-to-person) direttamente tramite iMessage con Apple Pay. Utilizzando questa nuove feature Apple farà pagare il 3% sulla transazione se utilizzate una carta di credito, riporta Recode. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati