I possessori di iPhone non passeranno ad iPhone 7 quest’anno

Apple dovrebbe presentare il suo prossimo smartphone top di gamma in meno di due settimane, ma stando ad un sondaggio apparso sul web molti possessori di iPhone non venderanno il proprio dispositivo per passare all’ultimo ritrovato a causa delle piccole modifiche apportate dalla casa di Cupertino.

Al sondaggio hanno partecipato in 1,735 solo dagli Stati Uniti, in base a quanto riportato dall’azienda Fluent che se né occupata. L’87% dei possessori di iPhone hanno riferito che iPhone sarà il loro prossimo telefono, solo il 36% invece pensa che iPhone 7 sarà un prodotto innovativo rispetto ad iPhone 6s.

Recenti rumors hanno suggerito che iPhone 7 sarà un aggiornamento inutile con quale aggiustamento a livello di design, mentre l’aggiornamento della linea vero e proprio si avrà con gli iPhone del 2017. Dal sondaggio è emerso inoltre che il 55% dei possessori di iPhone si aspettano che iPhone 7 sarà completamente impermeabile.

iphone survey I possessori di iPhone non passeranno ad iPhone 7 questanno

Ci si aspetta che Apple presenti iPhone 7 il 7 Settembre, stando a quanto riferito dai rumors, nonostante non siano ancora arrivati gli inviti ufficiali. Tra le indiscrezioni emerse, i prossimi iPhone dovrebbero disporre di una camera a doppia lente, tasto home sensibile alla pressione, nuove colorazioni, processore più potente, modem LTE più veloce e molto altro.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Ricordate il ragazzo che si è costruito da se un iPhone 6s acquistando componenti in Cina e pagandolo esattamente la metà del prezzo ufficiale? Bene è tornato con un altra genialata, riuscendo a inserire il jack da 3.5mm su iPhone 7. Come? Il video lungo 33 minuti vi schiarirà le idee. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati