Mac OS X 10.6.8: rilascio a breve? 1

Proprio quando iniziavo a pensare, con un certo senso di aspettativa, che ormai manca poco a luglio e quindi all’uscita di Mac OS X Lion, macrumors ha reso noto che il rilascio di una nuova versione di Snow Leopard, la 10.6.8, dovrebbe essere imminente.

L’indiscrezione è partita da un documento di supporto della nuova versione di Final Cut Pro X in cui viene raccomandato agli utenti di aggiornare Mac OS X alla versione 10.6.8. Questa versione non è ancora disponibile in Aggiornamento Software nonostante sia ormai da parecchio tempo in fase di test, ma ormai dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. Non dovrebbe portare sostanziali cambiamenti o innovazioni nel sistema operativo, ma solo ottimizzazioni e correzioni di problemi e bug noti.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.