La nuova versione di Todoist per iOS10 e Apple WatchOS3 è arrivata. Gli aggiornamenti hanno l’obiettivo di ridurre il tempo che gli utenti spendono all’interno della app. Questi cambiamenti permetteranno di rendere Todoist per iOS e Apple Watch un supporto efficace nella gestione delle attività giornaliere dei nostri utenti.

 

Ecco alcune delle novità introdotte:

  • Il nuovo Today widgetutilizza le caratteristiche del nuovo iOS 10 per accedere alle liste di attività in modo veloce con un semplice swipe dello schermo o 3D Touch. Abbiamo anche semplificato il design per allinearlo con le ultime linee guida Apple e per rendere le informazioni più facilmente leggibili.
  • La funzionalità Share Extension integra la funzionalità Quick Add di Todoist.Ogni dettaglio di un’attività – come una data di scadenza ricorrente o dei destinatari – può essere direttamente definito e assegnato tramite questa funzionalità. Share Extension rappresenta un miglioramento molto importante per gli utenti che hanno l’abitudine di salvare le liste di articoli o libri da leggere su Todoist.
  • La nuova versione di Todoist per Apple Watchapre direttamente le attività degli utenti (piuttosto che il menù di navigazione) e permette agli utenti di personalizzare la visualizzazione di default delle attività. Con questo nuova versione, il nostro obiettivo è continuare a perfezionare ciò che una lista delle cose da fare può e dovrebbe fare quando lo spazio dello schermo ha una così grande rilevanza. (E sicuramente, con watchOS3 gli utenti non dovranno attendere che Todoist carichi la pagina ad ogni passaggio da una schermata all’altra).
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.