Nintendo ha rilasciato proprio ieri i tanti attesi sticker di Super Mario Run per iMessage. La compagnia ha annunciato il suo primo gioco di Super Mario al keynote della settimana scorsa e non solo, anche un pacchetto di stickers che saranno disponibili con il lancio di iOS 10.

Per chiunque abbia la beta di iOS 10 sul proprio dispositivo può installare gratuitamente tramite l’iMessage App Store il pacchetto di adesivi, sarà necessario aprire l’iMessage App Drawer, fare tap sull’icona dello Store e cercare “Mario”. Il pacchetto include 12 immagini di Mario molto simpatiche.

Stickers from Super Mario Run – coming December 2016 on iPhone and iPad! Show off your feelings with Mario’s expressions or use items to decorate your conversations to make them look like a scene from Mario’s world. By adding a cap or mustache to a photo, anyone can be Mario!

Una volta installato, gli stickers potranno essere utilizzati su iMessage facendo tap e tenendo premuto su uno di essi. Non so se avete mai utilizzato Telegram, il funzionamento è comunque molto simile.

iOS 10 sarà ufficialmente disponibile da oggi insieme al pacchetto di sticker per Super Mario. Per quanto riguarda il gioco sarà necessario aspettare fino alle vacanze di Natale o giù di lì.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.