Il campus Apple, chiamato Apple Park e grande ben 175 acri, aprirà il prossimo mese stando a quanto riferito da Tim Cook qualche settimana fa. I piloti di droni Matthew Roberts e Duncan Sinfield ci hanno regalato dei nuovi video flyover dell’Apple Park ripresi con i propri gingilli elettronici.

Nel video di oggi si vedono i progressi delle costruzioni per una durata totale di tre minuti e cinquanta secondi.

Il nuovo campus darà spazio a 13,000 impiegati Apple e all’interno sono state create strutture di supporto, inclusi centri fitness per gli impiegati, centri di ricerca e sviluppo ed un auditorium sotterraneo intitolato a Steve Jobs nel quale si terranno i prossimi eventi Apple.

Il 75% del fabbisogno energetico sarà mosso da pannelli solari che produrranno 17 megawatts l’uno. Per quanto riguarda i restanti punti percentuale di energia essi saranno forniti da Bloom Energy grazie a pannelli similari installati in un data center in Nord Carolina.

Alla luce di ciò, è possibile pensare che Apple faccia slittare il proprio evento di Marzo ad Aprile per presentare i nuovi iPad nel nuovo auditorium ed anche l’Apple Park.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.