Il video dell’Apple Park ad un mese dalla sua apertura

Il campus Apple, chiamato Apple Park e grande ben 175 acri, aprirà il prossimo mese stando a quanto riferito da Tim Cook qualche settimana fa. I piloti di droni Matthew Roberts e Duncan Sinfield ci hanno regalato dei nuovi video flyover dell’Apple Park ripresi con i propri gingilli elettronici.

Nel video di oggi si vedono i progressi delle costruzioni per una durata totale di tre minuti e cinquanta secondi.

Il nuovo campus darà spazio a 13,000 impiegati Apple e all’interno sono state create strutture di supporto, inclusi centri fitness per gli impiegati, centri di ricerca e sviluppo ed un auditorium sotterraneo intitolato a Steve Jobs nel quale si terranno i prossimi eventi Apple.

Il 75% del fabbisogno energetico sarà mosso da pannelli solari che produrranno 17 megawatts l’uno. Per quanto riguarda i restanti punti percentuale di energia essi saranno forniti da Bloom Energy grazie a pannelli similari installati in un data center in Nord Carolina.

Alla luce di ciò, è possibile pensare che Apple faccia slittare il proprio evento di Marzo ad Aprile per presentare i nuovi iPad nel nuovo auditorium ed anche l’Apple Park.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Quanto è costato Apple Park?

Lo scorso Settembre Apple ha tenuto il proprio evento mediatico presso l’Apple Park e nello specifico presso lo Steve Jobs Theater. Durante l’evento è stato mostrato un video che mostra la bellezza architettonica di tutto il nuovo complesso e dopo tanto tempo BuildZoom è riuscito a mettere le mani sul costo stimato di produzione dell’Apple Park il quale si aggirerebbe attorno ai 5 miliardi di dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati