Il video dell’Apple Park ad un mese dalla sua apertura

Il campus Apple, chiamato Apple Park e grande ben 175 acri, aprirà il prossimo mese stando a quanto riferito da Tim Cook qualche settimana fa. I piloti di droni Matthew Roberts e Duncan Sinfield ci hanno regalato dei nuovi video flyover dell’Apple Park ripresi con i propri gingilli elettronici.

Nel video di oggi si vedono i progressi delle costruzioni per una durata totale di tre minuti e cinquanta secondi.

Il nuovo campus darà spazio a 13,000 impiegati Apple e all’interno sono state create strutture di supporto, inclusi centri fitness per gli impiegati, centri di ricerca e sviluppo ed un auditorium sotterraneo intitolato a Steve Jobs nel quale si terranno i prossimi eventi Apple.

Il 75% del fabbisogno energetico sarà mosso da pannelli solari che produrranno 17 megawatts l’uno. Per quanto riguarda i restanti punti percentuale di energia essi saranno forniti da Bloom Energy grazie a pannelli similari installati in un data center in Nord Carolina.

Alla luce di ciò, è possibile pensare che Apple faccia slittare il proprio evento di Marzo ad Aprile per presentare i nuovi iPad nel nuovo auditorium ed anche l’Apple Park.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple trasmetterà in diretta il keynote della WWDC 2017

Ci siamo quasi, ancora una volta Apple offrirà la diretta streaming del keynote che si terra durante la WWDC di quest’anno. Ieri è stata aggiornata la pagina dedicata all’evento, con data e ora del keynote. Segnate sul calendario: 5 Giugno alle 19 ora Italiana. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati