Più interesse verso le AirPods che Apple Watch Serie 2

Stando ad un nuovo sondaggio condotto da Bank of America Merrill Lynch negli Stati Uniti e riportato oggi da Business Insider il 12% dei partecipanti risulta essere interessato all’acquisto delle cuffie AirPods che saranno in vendita dal prossimo mese, incrementando le entrate di Apple di circa $3 miliardi.

Molti dei partecipanti hanno risposto di voler acquistare le AirPods piuttosto che il nuovo Apple Watch Serie 2 (questo ultimo solo 8%)

“Il dodici percento delle persone partecipanti al sondaggio incrementeranno le entrate di $3 miliardi,” scrivono gli analisti. Circa il 56% dei partecipanti invece, trovano le proprie cuffie abbastanza buone e il 40% non è interessato ad acquistare le AirPods perché pensano che il prodotto sia troppo costoso.

merrill lynch survey purchase intent airpods apple watch series 2 Più interesse verso le AirPods che Apple Watch Serie 2

Stando agli analisti, “solo una piccola parte degli utenti che hanno risposto al sondaggio posseggono un Apple Watch Serie 1 e solo l’8% è interessato ad acquistare la seconda versione del nuovo orologio.”

 

 

Alla luce di questo sondaggio, vorremmo sapere da voi cosa e se vorreste acquistare uno dei due dispositivi sopracitati.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati