Stando ad un nuovo sondaggio condotto da Bank of America Merrill Lynch negli Stati Uniti e riportato oggi da Business Insider il 12% dei partecipanti risulta essere interessato all’acquisto delle cuffie AirPods che saranno in vendita dal prossimo mese, incrementando le entrate di Apple di circa $3 miliardi.

Molti dei partecipanti hanno risposto di voler acquistare le AirPods piuttosto che il nuovo Apple Watch Serie 2 (questo ultimo solo 8%)

“Il dodici percento delle persone partecipanti al sondaggio incrementeranno le entrate di $3 miliardi,” scrivono gli analisti. Circa il 56% dei partecipanti invece, trovano le proprie cuffie abbastanza buone e il 40% non è interessato ad acquistare le AirPods perché pensano che il prodotto sia troppo costoso.

merrill-lynch-survey-purchase-intent-airpods-apple-watch-series-2

Stando agli analisti, “solo una piccola parte degli utenti che hanno risposto al sondaggio posseggono un Apple Watch Serie 1 e solo l’8% è interessato ad acquistare la seconda versione del nuovo orologio.”

 

 

Alla luce di questo sondaggio, vorremmo sapere da voi cosa e se vorreste acquistare uno dei due dispositivi sopracitati.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.