Volete essere avvisati sull’uscita di Super Mario Run in AppStore? Ecco come

La prima cosa presentata durante il keynote Apple di Mercoledì è stato il gioco: Super Mario Run per iOS, un anteprima che ha spiazzato molti degli amanti dei prodotti Nintendo.
Nonostante non sia stata rilasciata una data di uscita ufficiale, tranne che sarà disponibile per le vacanze natalizie, il gioco è già disponibile in App Store ma è possibile solamente impostare una notifica per la data di lancio.

Nintendo ha esitato nel portare Mario sui piccoli schermi, ma finalmente, forse con il grande successo di Pokémon Go, si è decisa a presentarlo. Io penso che anche il declino delle vendite delle console abbia influito.

Super Mario Run sarà la risposta ai problemi Nintendo. Sarà il primo gioco ufficiale di Nintendo che porterà l’iconico idraulico Italiano su iPhone, iPod Touch ed iPad.

Il gioco non è ancora disponibile al download tramite App Store ma cercando l’app sarà possibile al posto dell’icona del download impostare una notifica per aver ricordata la data di uscita premendo su “Avvisami”.

super mario run app Volete essere avvisati sulluscita di Super Mario Run in AppStore? Ecco come

Se vi siete persi la presentazione, Super Mario Run è simile alla serie Super Mario Bros ma questa volta il protagonista correrà automaticamente e voi dovrete fare tap per raccogliere le monete, schivare ostacoli, uccidere i nemici e molto altro.

Stando alla descrizione di App Store:

In questo gioco avanzerai a ritmo continuo nei livelli e ti esibirai in una grade varietà di salti. Il tuo personaggio si muoverà in modo diverso in base ai tuoi tocchi, eseguirà mosse eleganti e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

Gli sviluppatori fanno notare inoltre che ci saranno tre differenti modalità di gioco:

In Super Mario Run sono disponibili tre modalità di gioco diverse:
– Nella prima modalità dovrai superare dei livelli avventurosi.
– Nella seconda modalità ti misurerai con i dati di gioco di altri giocatori che hanno completato i livelli per vedere chi riesce a portarli a termine con più stile.
– Nella terza modalità userai le monete raccolte nelle prime due per creare il tuo personalissimo Regno dei Funghi.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare la notifica da Apple. Io non vedo l’ora che esca e voi? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...