Primo sguardo alla Magic Toolbar e Touch ID dei nuovi MacBook Pro

Ed ecco le prime immagini ufficiali del prossimo MacBook Pro di Apple. Pare infatti che MacRumors abbia scovato le immagini nascoste in macOS Sierra 10.12.1 e per questo motivo non abbiamo motivo di credere che non siano autentiche.

Le immagini confermano finalmente i rumors di una nuova linea di MacBook Pro con touch bar OLED al posto della prima riga di tasti ed anche l’aggiunta del Touch ID. La foto qui sotto mostra come il Touch ID viene utilizzato per autenticare gli acquisti online via Apple Pay.

newmacbookpro1 Primo sguardo alla Magic Toolbar e Touch ID dei nuovi MacBook Pro
Oltre a queste due nuove features, l’immagine non è in grado di confermare o negare i rumors in circolazione. Da questo punto di vista non siamo in grado di sapere se il nuovo laptop sia più sottile dei suoi predecessori e non sappiamo neanche se il trackpad sia più largo ma da quello che è possibile vedere pare ci siano gli altoparlanti nei lati della tastiera, cosa che potrebbe apparire nuova se fosse quello in foto il modello da 13″.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare il tanto atteso evento di dopo domani “Hello Again”. Oltre ai MacBook Pro da 13 e 15 pollici ci aspettiamo di vedere nuovi MacBook Retina da 13″ e forse l’eliminazione della linea Air.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati