Rilasciato aggiornamento a macOS Sierra 10.12.3

Nella giornata di oggi Apple ha rilasciato l’aggiornamento di macOS Sierra 10.12.3 ed i vari software per iPhone, Apple Watch, Apple TV. L’aggiornamento di oggi si focalizza su bug fix e non introduce particolari novità. 

schermata 2017 01 23 alle 19.14.13 Rilasciato aggiornamento a macOS Sierra 10.12.3

Come sempre è consigliato a tutti gli utenti e “migliora la stabilità e la sicurezza del Mac”. La beta di questo aggiornamento è stata rilasciata il 14 Dicembre ed a distanza di più di un mese è stata rilasciata al pubblico oggi, quindi ci aspettiamo effettivamente qualche miglioramento rispetto alla versione 10.12.2 la quale non mi ha lasciato molto soddisfatto.

Il changelog di questa versione è piuttosto povero ma vi aggiorneremo non appena troveremo qualche cambiamento radicale.
Apple ha anche rilasciato iOS 10.2.1 per iPhone, iPad ed iPod Touch, watchOS 3.1.3 e tvOS 10.11 non dimenticate di aggiornare anche questi dispositivi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.1.2 per risolvere i problemi di schermo di iPhone X

Apple ha stanotte rilasciato iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Stando al change-log si legge che l’aggiornamento ha risolo i problemi che causavano i problemi al touch di iPhone X quando si passava da alta a bassa temperatura o viceversa. Inoltre pare sia stato risolto un problema legato alle Live Foto e video sempre su iPhone X. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...