L’Apple developer center risulterebbe in accessibile da diverse ore e nessuna spiegazione è stata fornita. Non è una cosa comune vedere il sito down per parecchie ore senza alcun annuncio da parte di Apple o roba del genere. Diversi sviluppatori su Twitter affermano che il problema sia dovuto a causa di un attacco hacker.

Diversi sviluppatori hanno notato che i loro profili sviluppatori mostrano un indirizzo Russo piuttosto che il proprio. Alla luce di ciò è possibile ipotizzare che questa “manutenzione forzata” sia proprio a causa di un attacco hacker.

 


Al momento gli sviluppatori non posso accedere al sito e di conseguenza gli sviluppatori si trovano con le spalle al muro. Durante la compilazione del codice utilizzando Xcode, alcune applicazioni necessitano di una telefonata per i requisiti di firma del codice.
Insomma, Apple non ha ancora riportato nulla vi informeremo quando sapremo di più.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.