Developer Center attaccato dagli hacker?

L’Apple developer center risulterebbe in accessibile da diverse ore e nessuna spiegazione è stata fornita. Non è una cosa comune vedere il sito down per parecchie ore senza alcun annuncio da parte di Apple o roba del genere. Diversi sviluppatori su Twitter affermano che il problema sia dovuto a causa di un attacco hacker.

Diversi sviluppatori hanno notato che i loro profili sviluppatori mostrano un indirizzo Russo piuttosto che il proprio. Alla luce di ciò è possibile ipotizzare che questa “manutenzione forzata” sia proprio a causa di un attacco hacker.

 


Al momento gli sviluppatori non posso accedere al sito e di conseguenza gli sviluppatori si trovano con le spalle al muro. Durante la compilazione del codice utilizzando Xcode, alcune applicazioni necessitano di una telefonata per i requisiti di firma del codice.
Insomma, Apple non ha ancora riportato nulla vi informeremo quando sapremo di più.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...