Qualche tempo fa vi avevo accennato di Reolink Go, una telecamera completamente senza fili installabile pressoché ovunque.

Reolink Go funziona tramite una batteria integrata, ma può essere collegata tramite filo anche ad un pannello solare (in vendita separatamente) in modo da non doversi preoccupare della ricarica della batteria.

La connettività a internet è effettuata su rete 3G/4G-LTE e quindi è possibile posizionarla ovunque ci sia segnale. Se non ne siete sicuri, potete valutare la copertura con questa mappa oppure verificando con un qualsiasi telefono.

%name Reolink Go finalmente disponibile allacquisto

Reolink Go è dotata di sensore a infrarossi per rilevare movimenti di oggetti che emettono calore, riducendo quindi i falsi positivi. Reolink Go è dotata di visione notturna fino a 10 metri.

Le registrazioni sono accessibili da remoto e vengono salvate su una scheda micro SD (non inclusa); in ogni caso la telecamera inoltra una notifica all’utente (push, e-mail oppure suoni, anche personalizzati) ogni qualvolta venga rilevato un movimento. La registrazione (inclusa la visualizzazione LIVE) è a 1080p. La visualizzazione LIVE è gratuita e illimitata.

Reolink GO è certificata IP65, resiste quindi all’acqua e a temperature elevate, permettendole l’utilizzo all’esterno.

Reolink Go è acquistabile a partire da qua a partire da 176$ (early bid) con pannello solare incluso.


Segnaliamo inoltre un contest sulla pagina Facebook di Reolink per vincere una Reolink Go

  1. Seguire Reolink su Facebook
  2. Condividere il post
  3. Taggare almeno un amico

italiamac 31351341 603574126668845 3944649027236134912 n 620x324 Reolink Go finalmente disponibile allacquisto

I passaggi sopra sono obbligatori per poter partecipare all’estrazione. Saranno estratti a caso 2 vincitori il 7 maggio 2018

 

Advertise