Nokia N9: Il nuovo terminale sarà dotato di Symbian 3, fotocamera da 8 MP con flash a led e porta HDMI

[vimeo 12983760]

Il Nokia N9 si è mostrato al pubblico con delle foto e dei video abbastanza interessanti. Il nuovo terminale della casa finlandese dispone di una tastiera QWERTY e uno schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici, accreditato di una risoluzione di 640 x 360 pixel. Il Nokia N9, sembra un N8 con tastiera QWERTY, il terminale secondo le indiscrezioni sarà dotato di sistema Symbian 3 e fotocamera da 8 megapixel con doppio flash a LED. Naturalmente non manca il supporto al Wi-Fi, al bluetooth e una porta HDMI.

Al momento non si hanno molte informazioni, sopra potete vedere un video per farvi un’idea più ampia del terminale che a breve Nokia lancerà nel mercato. Il terminale nel video sembra ancora un prodotto in fase di sviluppo, quindi la versione finale potrebbe essere leggermente diversa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nokia N9, il design del primo prototipo ricorda molto i MacBook di Apple

Il Nokia N9 (il presunto antagonista di iPhone 4?) è stato mostrato tramite una foto che arriva dalla Cina. La foto mostra un prototipo (Prototype Build B2) quindi non è la versione definitiva che vedremo nei negozi. L’abbondante uso dell’alluminio ricorda molto il design dei MacBook di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...