[Immagini] Apple prepara il Flint Center per l’evento del 9 settembre

Al Flint Center, che si trova all’interno del College di Cupertino, dove Steve Jobs presentò il primo Mac 30 anni fa, i preparativi sono già in atto.

Flint Center for the Performing Arts1 620x470 [Immagini] Apple prepara il Flint Center per levento del 9 settembre

Jim Dalrymple in un suo recente report di The Loop ha deciso di esplorare la zona del Flint Center alla ricerca di possibili dettagli sui lavori in corso. Un edificio attualmente di colore bianco, in piena costruzione,presumibilmente sarà svelata solo il 9 settembre con presenza massiccia di lavoratori, che lavorano senza sosta. Tale struttura sembra estendersi su tre piani ed è protetta da una sproporzionata presenza di security.Si tratta di un teatro che può ospitare poco più di 2000 persone.

Flint Center3 [Immagini] Apple prepara il Flint Center per levento del 9 settembre

Apple ha un riguardo particolare a questo appuntamento, forse ancor più rispetto ad altri in passato, poichè sarà presentato non solo l’iPhone 6, ma anche probabilmente l’iWatch. Dalrymple ricorda che nel 1984 è stato presentato il primo Macintosh. Un ritorno al passato probabilmente per un evento importante. Dopo anni di staticità in cui si sono susseguiti iPhone che non hanno introdotto nessuna novità eclatante se non delle semplici revisioni hardware, sembra che Apple sia pronta a rivoluzionare nuovamente il mercato.

Flint Center2 [Immagini] Apple prepara il Flint Center per levento del 9 settembre

Flint Center1 [Immagini] Apple prepara il Flint Center per levento del 9 settembre







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iPhone 6 anticrisi da 32GB disponibile all’acquisto in Italia

Apple mette in campo un edizione limitata di iPhone 6 con 32GB di memoria, a mio parere un iPhone anticrisi, che potrebbe far gola a molti. Il cellulare risulta essere in vendita in Cile, Germania, Danimarca, Austria, Turchia, Spagna ed Italia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati