Al Flint Center, che si trova all’interno del College di Cupertino, dove Steve Jobs presentò il primo Mac 30 anni fa, i preparativi sono già in atto.

Flint Center for the Performing Arts

Jim Dalrymple in un suo recente report di The Loop ha deciso di esplorare la zona del Flint Center alla ricerca di possibili dettagli sui lavori in corso. Un edificio attualmente di colore bianco, in piena costruzione,presumibilmente sarà svelata solo il 9 settembre con presenza massiccia di lavoratori, che lavorano senza sosta. Tale struttura sembra estendersi su tre piani ed è protetta da una sproporzionata presenza di security.Si tratta di un teatro che può ospitare poco più di 2000 persone.

Flint Center3

Apple ha un riguardo particolare a questo appuntamento, forse ancor più rispetto ad altri in passato, poichè sarà presentato non solo l’iPhone 6, ma anche probabilmente l’iWatch. Dalrymple ricorda che nel 1984 è stato presentato il primo Macintosh. Un ritorno al passato probabilmente per un evento importante. Dopo anni di staticità in cui si sono susseguiti iPhone che non hanno introdotto nessuna novità eclatante se non delle semplici revisioni hardware, sembra che Apple sia pronta a rivoluzionare nuovamente il mercato.

Flint Center2

Flint Center1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.