Dalle voci di corridoio che si susseguono sulla rete, pare che l’Azienda di Cupertino si stia accingendo a prestare ingenti novità per il nuovo iPad Air.

ipadairfotocamera

iClarified ci spiega che il nuovo iPad Air, dovrebbe contenere il nuovo processore A8, aumentando notevolmente le prestazioni. Dovrebbe disporre anche di una fotocamera da 8 MP.

apple_ipad_air_2

ETNews, nota rivista coreana, evidenzia che la produzione del nuovo iPad Air dovrebbe iniziare questo mese.

ipadairapple

Per quanto riguarda i display, la produzione sarà affidata prima a LG, per poi passare a Samsung e Sharp. Dovrebbe trattarsi di un display LCD da 9,7 pollici con una risoluzione di 2048 x 1536, la stessa della generazione corrente. Inoltre dovrebbe presentare il lettore di impronta digitale, Touch id.

a8apple

 

Ovviamente queste sono notizie non confermate da Apple, ma semplici rumurs che rimbalzano in rete da una fonte all’altra. Staremo a vedere cosa uscirà dal cilindro di Apple.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.