&Love Story: 18 e 19 marzo, evento phygital a Verona e in Live Streaming per costruire business a prova di competitor e brand amati dal pubblico. Italiamac e FvgTech sono media partner ufficiali dell’evento, in questa pagina anche il coupon sconto esclusivo.

Appuntamento sabato 19 marzo 2022, Teatro Ristori di Verona, con i più grandi esperti in Italia di comunicazione e digital marketing. Venerdì 18 marzo la Masterclass, formazione strategica dedicata al branding con esempi pratici e casi studio.

&Love Story si contraddistingue per il suo format, in perfetto stile &Love, un punto di riferimento nel mondo degli eventi dedicati al digital marketing: grandi contenuti, personalità di spicco, spettacolo, complicità con il pubblico e ironia. Un’esperienza coinvolgente e ricca di casi studio, ricerche di mercato e spunti strategici.

Salvatore Russo, brand builder, fondatore e direttore creativo di &Love, nonchè autore del libro &Love Story edito da ROI Edizioni, ha ideato l’evento in modo tale da permettere quattro modalità di partecipazione: in presenza, presso il Teatro Ristori nella bellissima città di Verona, oppure in live streaming in qualità HD con la regia di Stravideo, fruibile da qualsiasi dispositivo. Inoltre, grazie alla partnership con la piattaforma Coderblock, sarà possibile vivere l’evento in ambiente 3D per un’esperienza virtuale rivoluzionaria. Con il servizio Replay&Love sul sito nlove.it, invece, tutti gli interventi potranno essere rivisti in modalità on demand. Per tutti i partecipanti, due gradite coccole: esperienza enogastronomica delle eccellenze italiane presso il Palazzo Carlotti, realizzato in partnership con Fattoria Globale, e la &Love.box, inviata direttamente a casa o ufficio prima dell’evento, realizzata in collaborazione con Stylla con materiale ecosostenibile.

Coupon sconto per i lettori di Italiamac e i telespettatori di FvgTech

Se volete partecipare in una delle formule proposte dell’evento &Love.Story potete farlo a prezzo scontato inserendo il codice “Italmac” durante il processo di acquisto dei biglietti nell’apposito spazio “applica codice promozionale”.

https://www.nlove.it/love-story

«Molte aziende sono dei bruchi, chiusi nel bozzolo del “sì è sempre fatto così”, “conosco il mercato come le mie tasche”, “alla gente interessa solo il prezzo” oppure “inutile fare branding tanto c’è Amazon”», sottolinea Salvatore Russo «&Love Story permette di compiere quello sforzo di pensiero “muscolare” per trasformarsi in azienda-farfalla e volare via dalla guerra del prezzo e dalla comunicazione monotona dei benefici funzionali. C’è il prodotto e ciò che fa, e poi c’è quello che rappresenta per le persone, grazie a una branding idea che risiede in un territorio emotivo ben definito, capace di creare connessione e community. Elementi funzionali ed emotivi, come due ali di una farfalla. Un vantaggio evolutivo per i brand di nuova generazione, per sfuggire a grandi e piccoli predatori, per affrontare grandi e piccole crisi, per osservare lo scenario, intuire le tendenze del mercato e cambiare direzione per posarsi sul cuore di persone da ispirare, stupire e a cui donare esperienze significative. Il 18 e 19 marzo, nella città dell’amore, la tecnica invita a cena la creatività, il business abbraccia forte il branding e la transazione divide il posto con la relazione.»

Accanto a Salvatore Russo e a tutto il team, la co-founder Giulia Bezzi, che si occuperà di moderare la Masterclass e porterà sul palco un caso studio di brand activism.

«A &Love Story mostrerò due volti della mia professione», commenta Giulia «il 18 marzo sarò moderatrice della Masterclass e unirò i vari interventi con spunti pratici di strategia SEO, il 19 marzo racconterò il progetto LeROSA della mia società benefit, in compagnia di tutto il team e la community. Un esempio di come un brand può impegnarsi in cause sociali in sintonia con i propri valori, in perfetta sintonia con il “pensiero &Love”.»

I grandi nomi del digital marketing di sabato 19 marzo

&Love Story 2022 darà la parola ai più grandi esperti italiani del settore sulle tematiche più interessanti e attuali della comunicazione e digital marketing: Brand Building, Corporate Storytelling, Neurobranding, Personal Branding, Social Media e Brand Activism.

Il 19 marzo, sul palco del Teatro Ristori di Verona, si alterneranno alcuni tra i più influenti professionisti della comunicazione e digital economy come Giulia Bezzi, Salvatore Russo, Veronica Gentili, Andrea Fontana, Giulia Lapertosa, Mariano Diotto, Lucia Tilde Ingrosso, Luca La Mesa, Enrica Tiozzo, Riccardo Scandellari, Francesca Perna, Giuliano Trenti, Massimiliano Squillace, Luca Orlandini e Alex Camara. La collaborazione con Ipsos, Diversity Lab, Storyfactory, ONIM e Observatory Zed, permetteranno di offrire un quadro d’insieme ancora più nitido e ricco di dettagli con sondaggi, ricerche e analisi di mercato. 

Masterclass, venerdì 18 marzo

&Love Story si arricchisce di contenuti grazie alla Masterclass, in programma venerdì 18 marzo a Verona presso la Nuova Accademia del Design di Hdemy Group. Marketing Persuasivo, Neuromarketing, Event Marketing e Content Creation, argomenti accuratamente selezionati che permetteranno ai partecipanti di approfondire le tecniche e le strategie per conquistare la testa e il cuore dei consumatori.


Info e iscrizioni: https://www.nlove.it/love-story
Se volete partecipare in una delle formule proposte dell’evento &Love.Story potete farlo a prezzo scontato inserendo il codice “Italmac” durante il processo di acquisto dei biglietti nell’apposito spazio “applica codice promozionale”.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?