Anker presenta la nuova Batteria Esterna Astro di 2da Generazione 6400 mAh con Tecnologia PowerIQ e Uscita di 2A.

Anker

Devo continuare a ribadire che le meraviglie iniziano già dalla confezione, troviamo un tipo di packaging che adoro e che in parte adotta anche Apple, ovvero una scatola standard per tutti i prodotti, facile da aprire e richiudere.

Anker1

Anker 3

La confezione contiene:

  • 1 batteria esterna Anker Astro di 2da Generazione 6400mAh
  • micro cavo USB
  • custodia da viaggio
  • Welcome guide con le principali informazioni ed il corretto utilizzo riguardanti l’accessorio
  • Guida Tecnologia PowerIQ

Anker4

Anker5

Anker7

La Batteria Esterna Astro di 2da Generazione 6400 mAh di Anker, ha una forma rettangolare, ma ridisegnata in un design minimalista, tondeggiante, Capacità Estrema, una carica completa per iPad Mini, quasi tre cariche per iPhone 5s e ripetute cariche per altri smartphone. Qualità Superiore, celle premium della LG, circuiti allo stato dell’arte e scocca anti-cadute per durata e sicurezza maggiori.

Anker8

Una Batteria ad alta affidabilità ai polimeri di litio che garantisce un’ elevata qualità. PowerIQ Riconosce il tuo dispositivo. Offre la carica più veloce possibile.  La tecnologia di aggiustamento dell’amperaggio PowerIQ, esclusiva di Anker, riconosce il tuo dispositivo in modo intelligente e offre la carica più veloce possibile. Circa 1 ora più veloce del caricatore originale del tuo iPhone 6/6 Plus.

Anker6

Composto principalmente da plastica di ottima fattura,Tutto spinge verso il minimalismo, la superficie è tutta bianca (dipende dal colore del prodotto) e troviamo solo il marchio Anker. E’ tutta leggermente gommata tranne le due basi ellittiche. Su una della due basi vengono riportati in piccolo le informazioni tecniche ed i marchi delle certificazioni, mentre sull’altra base si trova l’ingresso per il collegamento microUSB per la ricarica della Batteria e l’ingresso USB con Tecnologia Power IQ per la ricarica dell’iDevice.

Anker10

Dalle piccole dimensioni, (Dimensioni: 9,6 x 4,6 x 2,5 cm) e dal peso di soli 136 gr, molto compatto e molto resistente, la Batteria Esterna Astro di 2da Generazione 6400 mAh, può essere poggiata ovunque, necessita di poco spazio e dispone di un design semplice e bello da vedere, praticamente un piccolo rettangolo che può suscitare molta curiosità a chi lo dovesse vedere magari esposto ad esempio su una mensola in salotto o anche in cucina. La forma della batteria è appositamente disegnata per una presa “a telecomando”, con una unica mano. La si può tenere nella mano sinistra mentre vi si attaccano i cavi con la mano destra.

Anker12

Nuovo Design e nuova Tecnologia. A tal proposito la novità più evidente, che praticamente è assente (mentre sui modelli precedenti troviamo un tasto chiaramente ispirato al tasto Home dell’iPhone), troviamo un anello luminoso con ben 10 piccoli led che indicano lo stato di carica. Classico design “button free”, si accende attraverso uno “shake”, ora aggiornata con celle a maggiore densità ed una efficienza del 10% superiore ad altri marchi, per offrirti un 6% di energia in più. Infatti questo anello luminoso non è un tasto, ma solo in indicatore, perché per interagire con la batteria basterà agitarla, poichè è dotata di un sensore di movimento. Pertanto con uno shake verrà mostrato tramite una breve animazione luminosa lo stato di caricata della batteria o avviata la ricarica del dispositivo connesso.

anker13

Date le piccole dimensioni, è possibile posizionarlo praticamente ovunque. E’ possibile portarlo con vuoi, ovunque, grazie al comodissimo sacchetto in stoffa disponibile nella confezione. Anker non delude e ancora una volta confeziona un ottimo prodotto.

Anker11

La Batteria Esterna Astro di 2da Generazione 6400 mAh, è venduta da Anker Direct ad un prezzo vantaggioso e spedita da Amazon a 23,79 € anziché 39,99 € con un risparmio del 41% con spedizione gratuita.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.