Apple Macbook Air

Ad una settimana dal WWDC 2013 nessuno sà davvero cosa verrà presentato dall’azienda di Cupertino, ma l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities (che spesso in passato ha indovinato le successive mosse della mela) sostiene che, oltre ad iOS 7 e OS X 10.8.9, potremo ammirare gli aggiornamenti dei portatili MacBook Pro e MacBook Air.

Precisamente, dopo aver espresso le sue opinioni e previsioni in merito al tanto atteso iWatch, ora Kuo afferma che il nuovo MacBook Pro con display da 13 pollici sarà ancora più sottile pur mantenendo gli attuali processori Ivy Bridge e verrà dotato di webcam full HD a 1080p per Facetime. Non solo.

Anche il MacBook Air sarà più sottile dell’attuale, grazie ai nuovi processori Intel della serie Haswell (in grado di ridurre considerevolmente i consumi energetici) che permetteranno quindi di adottare una batteria più piccola e dunque rendere il portatile più leggero. Vedrà inoltre l’integrazione di due microfoni e del display Retina.

Tra una settimana sapremo se ciò che ha rivelato Kuo è corretto!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Comments are closed.