Rumors: iPhone 4 da 8 GB già in produzione 1

L’uscita del nuovo iPhone 5 è imminente. Alcuni importanti negozi on line di informatica stanno lanciando offerte o abbassando il prezzo dell’iPhone 4. Molti utenti che ancora non hanno potuto acquistare il melafonino potrebbero quindi decidersi a fare l’acquisto. Ma se invece Apple spiazzasse tutti mettendo sul mercato un modello di iPhone 4 dal prezzo inferiore?

Secondo Ruters alcuni fornitori asiatici stanno già producendo una versione inferiore di iPhone 4 con memoria da 8 GB, che sarebbe pronto per il lancio entro poche settimane. Se queste notizie fossero confermate Apple incrementerebbe le vendite nei mercati emergenti.

“Apple entrerebbe nel segmento di mercato emergente in cui i clienti vogliono comprare dispositivi che sono a metà tra uno smartphone e un telefono, che di solito costano 150-200 dollari”, ha detto Yuanta Securities analista Bonnie Chang.

Contemporaneamente le voci che vorrebbero l’uscita di iPhone 5 nei primi giorni di ottobre si fanno più insistenti. Pare infatti che per il lancio saranno disponibili 45 milioni di unità.

Rumors: iPhone 4 da 8 GB già in produzione 2

Se tutto questo fosse confermato avremmo quindi la possibilità di scegliere fra tre differenti modelli per costo e caratteristiche.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.