Zolo Liberty+: Le cuffie wireless di Anker come alternativa alle AirPods?

Anker, meglio conosciuta per la vendita di batterie e altri accessori per smartphone è tablet, ha avviato una campagna su Kickstarter per la realizzazione di un paio di cuffie wireless che si contrapporranno alle AirPods di Apple. Al momento il successo della campagna è evidente e hanno raggiunto più fondi del previsto ben $1,105,603 rispetto ai $50,000 che l’azienda aveva previsto per la realizzazione delle stesse.

 

Le cuffie non saranno disponibili prima di Ottobre ma Anker tramite la campagna Kickstarter da la possibilità ai propri finanziatori di risparmiare dei soldi e quindi piuttosto che acquistarle quando usciranno per $150 sono disponibili adesso a $100 con spedizione inclusa.

www.italiamac.it 13d38ed505880db6152b70b2d1a2c6ca original Zolo Liberty+: Le cuffie wireless di Anker come alternativa alle AirPods?

Anker afferma che le Liberty Plus saranno compatibili sia con Alexa che con Siri e supporteranno anche altri assistenti vocali in futuro.

Il prezzo finale sarà di $150 che diciamo è paragonabile al prezzo delle AirPods ma se ne approfittate ora potreste prenderle per soli $100 un prezzo molto più che ragionevole se confrontato ai €179 delle cuffie Apple. Chiaramente le cuffie non saranno spedite prima di Ottobre ma se non avete fretta e volete accaparrarvi il prima possibile queste cuffie risparmiando dei soldi è l’occasione buona.

Le Librty Plus sono il primo prodotto di una collaborazione Anker-Zolo che mescolano, le tecnologie del suono con le batterie power efficient di Anker offrendo così ben 3.5 ore di di riproduzione musicale e più di 48 ore con il charging case. Grazie al Bluetooth 5.0 le cuffie offriranno il doppio della velocità in trasferimento dati, range più ampio e l’800% di capacità di trasferimento dati.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di dare un occhiata alla pagina Kickstarter cliccando qui.

Tra i pledge disponibili sono rimasti solamente quelli che trovate nell’immagine qui sotto:

www.italiamac.it 717d6e3e07238df841b5739d57d11153 original Zolo Liberty+: Le cuffie wireless di Anker come alternativa alle AirPods?

E voi cosa ne pensate? Io ho già finanziato il progetto e non vedo l’ora di ricevere il mio paio di cuffie.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

PowerCore II 20.000mAh: Powerbank capiente dalle dimensioni contenute

Lo scorso Marzo vi parlai della prima versione di PowerCore da 20.000mAh che come scrissi risultava essere piuttosto scomodo a causa del suo peso. Bene, con le tecnologie che si evolvono Anker è riuscita a riprogettare il suo vecchio modello dimezzandone le dimensioni, il peso e il tempo di ricarica, sacrificando però una porta USB.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...