Anker, meglio conosciuta per la vendita di batterie e altri accessori per smartphone è tablet, ha avviato una campagna su Kickstarter per la realizzazione di un paio di cuffie wireless che si contrapporranno alle AirPods di Apple. Al momento il successo della campagna è evidente e hanno raggiunto più fondi del previsto ben $1,105,603 rispetto ai $50,000 che l’azienda aveva previsto per la realizzazione delle stesse.

 

Le cuffie non saranno disponibili prima di Ottobre ma Anker tramite la campagna Kickstarter da la possibilità ai propri finanziatori di risparmiare dei soldi e quindi piuttosto che acquistarle quando usciranno per $150 sono disponibili adesso a $100 con spedizione inclusa.

Zolo Liberty+: Le cuffie wireless di Anker come alternativa alle AirPods? 1

Anker afferma che le Liberty Plus saranno compatibili sia con Alexa che con Siri e supporteranno anche altri assistenti vocali in futuro.

Il prezzo finale sarà di $150 che diciamo è paragonabile al prezzo delle AirPods ma se ne approfittate ora potreste prenderle per soli $100 un prezzo molto più che ragionevole se confrontato ai €179 delle cuffie Apple. Chiaramente le cuffie non saranno spedite prima di Ottobre ma se non avete fretta e volete accaparrarvi il prima possibile queste cuffie risparmiando dei soldi è l’occasione buona.

Le Librty Plus sono il primo prodotto di una collaborazione Anker-Zolo che mescolano, le tecnologie del suono con le batterie power efficient di Anker offrendo così ben 3.5 ore di di riproduzione musicale e più di 48 ore con il charging case. Grazie al Bluetooth 5.0 le cuffie offriranno il doppio della velocità in trasferimento dati, range più ampio e l’800% di capacità di trasferimento dati.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di dare un occhiata alla pagina Kickstarter cliccando qui.

Tra i pledge disponibili sono rimasti solamente quelli che trovate nell’immagine qui sotto:

Zolo Liberty+: Le cuffie wireless di Anker come alternativa alle AirPods? 2

E voi cosa ne pensate? Io ho già finanziato il progetto e non vedo l’ora di ricevere il mio paio di cuffie.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.