In arrivo il contest per vincere il Navigatore stradale GPS Dynavix per iPhone 1

E’ con grande piacere che vi comunichiamo il prossimo Contest di Italiamac che partirà nelle prossime ore. Il prodotto in regalo è il fantastico navigatore GPS della Dynavix, più precisamente il nome per esteso della app è “Dynavix Italia Navigazione GPS”.

Il Dynavix è un navigatore GPS stradale molto efficace e facile da utilizzare ma al contempo è molto ricco di funzioni e l’interfaccia è curata nei minimi particolari. Ma la cosa più importante è ovviamente la navigazione e dalle prime prove che abbiamo fatto abbiamo notato una grafica molto gradevole e di facile lettura delle mappe, che possono essere visualizzate in vari modi, per esempio 3D oppure classica, ma non solo. Il programma ha a disposizione diverse lingue ed ovviamente è completamente localizzato in italiano, quindi anche la voce che ci guida parlano italiano.

In arrivo il contest per vincere il Navigatore stradale GPS Dynavix per iPhone 2

Il contest permette mette in regalo ben 10 copie di questo Dynavix Italia Navigazione GPS che ha un valore di 39,99 €, nelle prossime ore pubblicheremo un dettagliato post con le istruzioni per partecipare all’iniziativa, ma vi possiamo anticipare che sarà svolto attraverso il nostro Facebook ufficiale, quindi chi non fosse ancora Fan della nostra pagina può diventarlo cliccando “Mi Piace” su questo indirizzo:

http://www.facebook.com/italiamac


In arrivo il contest per vincere il Navigatore stradale GPS Dynavix per iPhone 3

Alcune caratteristiche dichiarate dalla casa produttrice:

  • Percorso intelligente: usufruite esperienze di milioni di autisti e ogni giorno e ogni ora trovate il percorso migliore per Voi.
  • Possibilità di importare liberamente controlli radar, limiti di velocità o altri punti di interesse POI: importazione dei propri punti di interesse (formato .csv e .ov2) tramite la funzione di condivisione di file nell‘iTunes.
  • Pannello veloce: ritrovamento immediato del più vicino distributore di benzina, alloggiamento o posto di ristoro sul Vostro percorso e accesso facile al comando di iPod
  • Scegliete il Vostro stile: stile nero o bianco di tutta l’applicazione con il cambiamento facilissimo. Vaste possibilità di impostazione per sfondo, colore della mappa, pannello informazioni, tema o macchina.
  • Istruzioni vocali, compreso l’ambiente utente, in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, turco, polacco, svedese, ceco, slovacco e vitnamese.
  • Comprende mappe di Italia, San Marino, Vaticano (aggiornamenti di mappe gratuiti)

Qui la lista di tutti i prodotti Dynavix

Rimanete sintonizzati, nelle prossime ore sarà dato il via al contest e vi forniremo tutte le info per partecipare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.