Dopo una serie di commenti e thread riguardanti blocchi inusuali ad iPad Pro da 9.7″ ed errori vari dopo l’aggiornamento ad iOS 9.3.2, Apple ha oggi rimosso la nuova versione dai propri server. Pare che l’update via OTA (Over-The-Air) non sia più disponibile e ci si aspetta che in breve tempo venga rilasciata una nuova versione.

Apple dal canto suo, ha pubblicato un documento nel quale dice di essere a conoscenza dei problemi che l’aggiornamento software ha portato, compreso il blocco del dispositivo e l’errore 56.

 

Installando l’aggiornamento software via OTA, diversi dispositivi, si bloccherebbero con la scritta “Connetti ad iTunes” rendendo inutilizzabile il dispositivo, persino ripristinando via iTunes.

iOS 9.3.2 è stato rilasciato meno di una settimana fa e pare vada piuttosto bene su altri dispositivi.

Voi avete riscontrato errori o altri problemi? Fatecelo sapere nei commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.