12 giorni di regali: in viaggio con Best in Travel 2012 1

Proseguono i 12 giorni di regali (dal 26 dicembre al 6 gennaio): due dei regali sono stati singoli musicali, uno era un gioco ed oggi tocca invece ad un libro, scaricabile gratuitamente da iBookstore: Best in Travel 2012. Il libro è edito da Lonely Planet, e raccoglie ben 214 pagine di suggerimenti sui luoghi in cui viaggiare.

La guida in sé si articola in quattro sezioni: una dedicata alla top 10 delle nazioni, una alla top ten delle regioni, e una con la top ten delle città. La quarta e ultima sezione invece contiene la top travel list, ovvero un elenco di luoghi in cui fare cose interessanti: per esempio i luoghi in cui sarebbe divertente farsi una foto, oppure quelli per poter essere buoni testimoni della prevista apocalisse. Insomma, davvero ce n’è per tutti i gusti e se amate viaggiare, vi conviene approfittare dell’offerta e scaricarvi questa guida.

12 giorni di regali: in viaggio con Best in Travel 2012 2

Nel caso in cui ancora non abbiate l’applicazione 12 giorni di regali ecco a voi i link per la versione iPad e la versione iPhone.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.