Sull'App Store c'è la nuova app di PensieriParole 1

Vi segnaliamo l’arrivo su App Store dell’applicazione ufficiale e gratuita dei nostri amici di PensieriParole, il primo sito di cultura italiano, con oltre 142.000 frasi e 20.000 autori. L’app è gratuita e si aggiorna in automatico col sito.

PensieriParole App presenta oltre 142.000 testi divisi in sezioni e categorie tratte dal sito web omonimo PensieriParole.it (il primo in Italia nella sezione cultura, con oltre 16 milioni di lettori/mese), le frasi del giorno, la ricerca tra i quasi 20.000 Autori e la possibilità di estrarre una frase a caso dal nostro immenso archivio.

L’applicazione richiede una connessione ad internet, così da permettervi di avere sempre i contenuti aggiornati come nel sito!

Sull'App Store c'è la nuova app di PensieriParole 2

Le categorie che troverai nell’app di PensieriParole:

– Frasi & Aforismi [oltre 79.000]
– Poesie [oltre 24.000]
– Frasi di FILM [oltre 10.000]
– FRASI PER OGNI OCCASIONE (auguri per tutte le feste e compleanni!) [oltre 6.000]
– Racconti [oltre 2.500]
– Frasi umoristiche (barzellette, battute, colmi, satira, …) [oltre 9.500]
– Indovinelli [oltre 700]
– Proverbi di tutto il mondo e di tutte le regioni italiane [oltre 8.500]
– Leggi di Murphy [oltre 800]
– Frasi di Libri [oltre 8.900]

Ognuna di queste è poi divisa in argomenti.

Potrai inviare tutte le opere via SMS, Facebook, Twitter, Tumblr, guardarle direttamente sul sito e molto altro. Inoltre, facendo accesso con il tuo account di PensieriParole (puoi anche crearlo dall’applicazione), potrai VOTARE, COMMENTARE e inserire tra i PREFERITI ogni frase che leggerai.

Link App Store
Link al sito

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.