Uscito You Tech di Gennaio, disponibile sull'App Store gratuitamente 1
Ci fa piacere segnalare iniziative come queste, che non accennano a fermarsi, stiamo parlando del magazine disponibile per iPad gratuitamente con oltre 70 pagine piene di contenuti. Si trova in questa pagina dell’App Store

In questo numero anche:

Anticonvenzionale in tutto, Simone Rugiati impersona il nuovo modo di imporsi in video cucinando e stupendo persino con ricette da 10 minuti e 10 euro. Chef-conduttore di Cuochi e Fiamme su La7 e Io, me e Simone su Cielo, pensa che cucinare sia un ottimo metodo antistress e ha realizzato per sé una cucina tutta hi-tech.

Come è cambiata la TV? You Tech esplora l’etere e le possibilità dei nuovi media, per scoprire che tra App, Internet e SmartTV, i palinsesti stanno diventando sempre più a misura di spettatore, anzi, di utente. E visita per voi in esclusiva i Weta Studios, società neozelandese che vede tra i suoi fondatori il regista premio Oscar Peter Jackson e che primeggia a livello mondiale nella realizzazione di effetti speciali cinematografici. Sono infatti, tra gli altri, i creatori di Gollum (de Il signore degli anelli), i primati di L’Alba del pianeta delle scimmie, King Kong (nel remake del 2005) e delle creature di Avatar.

Sul numero di gennaio non mancano inoltre temi e spunti interessanti dal mondo tecnologico: l’amicizia su Facebook va vietata tra professori e alunni? Nokia riuscirà a realizzare un cellulare veramente “flessibile”? Il team di You Tech seleziona poi i migliori gadget e accessori per iPad, sale su una bicicletta da 10.000 euro realizzata da Cinelli, intervista Nico Cereghini sul perché l’airbag e l’ABS sono il futuro per cavalcare in sicurezza la moto, prova (tra gli altri) il nuovo smartphone Samsung Nexus, il Kindle di Amazon e il proiettore Epson MG-850HD con dock iPad e iPhone!

Vi ricordate (o vi immaginate, a seconda di quando siete nati) quanto fosse difficile comunicare solo 50 anni fa? You Tech rispolvera il Telex, con i suoi nastri traforati e vi anticipa come saranno le vacanze del futuro, che potrete prenotare nello spazio o negli abissi. E poi: decine di App, dozzine di giochi e film selezionati per voi, tra cui La Talpa, in uscita a inizio gennaio.

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.