iAssicurazioni, app dedicata alla comparazione delle assicurazioni auto 1

iAssicurazioni, disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple, consente di effettuare in pochi minuti una simulazione della convenienza delle diverse polizze, che può essere, poi, convertita in veri e propri preventivi assicurativi sul sito di cercassicurazioni.it, senza bisogno di inserire nuovamente i dati.

“La comparazione di assicurazioni auto su internet è sicuramente lo strumento più efficace per combattere il caro-polizza – spiega Emanuele Anzaghi, Fondatore e Amministratore Delegato di cercassicurazioni.it. – e questo ci ha spronati a fornire ai nostri clienti un servizio ancora più veloce ed evoluto, ovvero la possibilità di comparare le assicurazioni da device mobili. iAssicurazioni facilita la vita dei consumatori che sempre più spesso accedono a internet da smartphone e da tablet e contribuirà a rendere nota la convenienza della comparazione anche a coloro che finora non hanno avuto ancora modo di provarla” – conclude Anzaghi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.