Tech Break - episodio 24

È online il nuovo episodio di Tech Break, notiziario settimanale su informatica, tecnologia e non solo, in collaborazione con Italiamac.
In questo episodio si parla del nuovo smartphone con funzioni 3D e riconoscimento di prodotti, musica, film e serie TV di Amazon, di come imparare la lingua Dothraki (da “Il trono di spade”), del nuovo iMac economico, dell’app Yo  e molto altro…
Trovate Tech Break nella directory podcast di iTunes, su Youtube e su Vimeo.

In questo episodio di Tech Break:
– Arriva lo smartphone di Amazon
– L’app che dice solo “Yo!”
– Il libro sulla lingua Dothraki (da “Il trono di spade”)
– Il nuovo iMac economico
– Notizie flash: la moto elettrica di Harley-Davidson, aria condizionata alimentata da pannelli solari sulle auto da corsa di Aston Martin, Unicode 7 porta 250 nuove emoji (tra cui il saluto vulcaniano e il dito medio), Twitter permette ora di usare GIF animate e Facebook ha introdotto l’app Slingshot, per foto e video che spariscono dopo la visione, come in Snapchat

in studio: Chiara Mazza

ecco l’episodio in Youtube e in Vimeo:

Buona visione!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.