iPhone 4 sta arrivando nelle case dei primi acquirenti Americani, anche l’iOS piano piano si sta espandendo, in molti stanno aggiornando il proprio iPhone 3G o 3GS con il nuovo sistema. Se con l’iPhone 3GS sembra che attualmente non ci sia nessun problema, su iPhone 3G il nuovo iOS 4 pare che renda il terminale molto più lento. Come potete vedere dal video sopra, sembra che l’apertura dei video sia tre volte più lenta e renda il dispositivo poco fluido. Ancora non si hanno conferme certe, ma in diversi forum stranieri ci sono parecchi utenti che si lamentano per la lentezza del dispositivo. Secondo Gizmodo, questo porterà gli utenti a comprare il nuovo iPhone 4, per la gioia di Apple naturalmente.

Concludiamo segnalandovi che il problema non sembra che esista per tutti, infatti alcuni dichiarano di non aver riscontrato nessuna lentezza, quindi forse il problema è dovuto al software e non all’insufficienza dell’hardware. Sopra potete vedere anche uno dei primi video riguardo l’unboxing del nuovo terminale made in Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.