Il prototipo di un iPhone 4 bianco viene messo in vendita su eBay 1

Da quello che si apprende dai vari rumor, il 27 Aprile dovrebbe essere il giorno di lancio dell’iPhone 4 bianco; eppure qualcuno l’ha già messo in vendita su eBay con un’asta di partenza di 2.000 dollari.

Il dispositivo, a differenza dei molteplici altri messi in vendita su eBay, sembrerebbe essere autentico, anche se risulta essere un prototipo.

Dalle foto pubblicate su eBay si può chiaramente leggere un numero identificativo posto sulla cornice dell’iPhone 4 bianco, DF3039 oltre al numero del modello995-6364LL.

Il prototipo di un iPhone 4 bianco viene messo in vendita su eBay 2

Il retro del dispositivo mostra invece delle XX seguite dalla dicitura GB, ad indicare la capacità del dispositivo; dicitura che nei modelli in vendita dell’attuale iPhone 4 non compare.

Il prototipo di un iPhone 4 bianco viene messo in vendita su eBay 3

L’asta è attualmente arrivata alla quota di 2.838 dollari, una cifra esorbitante per un modello che potrebbe uscire sul mercato già da domani.

La domanda che si pone 9to5mac e che, penso, ci poniamo tutti noi è: Ma Apple perde realmente tutti questi prototipi?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.