La Home
La Home

Porta la tua sveglia con te grazie Smart Alarm Pro







Smart Alarm Pro, prodotto da Vapssky, è una comoda e simpatica applicazione per impostare la sveglia sul proprio iPhone o iPod Touch.
L’applicazione è scaricabile a questo indirizzo dell’App Store al prezzo di 0,79€.

La Home

Una volta eseguito, Smart Alarm offre una schermata home con al centro un orologio, in alto a sinistra viene visualizzata la temperatura dell’attuale posizione, ed al centro la data.
Cliccando il tab a destra è possibile sfogliaretra le varie ipostazioni del programma, mentre cliccando il tab in basso si accede al menù per impostare la sveglia.

La schermata di blocco della sveglia

È possibile impostare più sveglie contemporaneamente, e decidere se devono ripetersi periodicamente o meno. La suoneria dell’allarme è personalizzabile con dei brani già compresi nell’App, oppure è possibile selezionare un brano già presente nel dispositivo.
Vi sono diversi modi per lasciare l’App accesa durante la notte, in ogni caso la sveglia suonerà anche se Smart Alarm è stata chiusa.
Nella schermata di disattivazione della sveglia compare sempre un gioco divertente, così il risveglio sarà più piacevole.
Infine l’applicazione offre un grande numero di opzioni, tra le quali la personalizzazione del tema.

Conclusioni:
Smart Alarm Pro è un’ottima applicazione per trasformare il vostro dispsitivo iOS in una sveglia. L’app è ben fatta, anche se alcuni pulsanti non sono stati agiornati per essere compatibili con il Retina Display. Offre molte possibilità, e durante i miei test la sveglia è sempre suonata puntualmente. Si tratta sicuramente di un’ottima app per chi è in cerca di una sveglia sul proprio iPod Touch o iPhone.

Pro e contro:
Pro
– Comodità
– Personalizzazione
– Praticità
Contro
– Solo in Inglese
– Layout non pronto al 100% per il retina Display.

Download
Sito del produttore




Sponsor:





Matteo Biasi

x

Check Also

20130919_iphone6-review_0018-780x520

Polizia clona impronta per sbloccare iPhone

Piuttosto che correre da Apple per far sbloccare un iPhone coinvolto in un caso di omicidio, la polizia ha optato per stampare in 3D l’impronta della vittima per bypassare il Touch ID. Questa è l’ultima trovata degli agenti di polizia del Michigan che, con l’aiuto del professor Anil Jain hanno ricreato l’impronta della vittima di omicidio per accedere al suo iPhone bloccato che avrebbe potuto contenere dati importanti per la risoluzione del caso. Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!