Anker Astro E1 Batteria Esterna Tascabile da 5200 mAh di Capacità con Tecnologia PowerIQ per iDevice.

Devo continuare a ribadire che le meraviglie iniziano già dalla confezione, troviamo un tipo di Packaging che adoro e che in parte adotta anche Apple, ovvero una scatola standard per tutti i prodotti, facile da aprire e richiudere. Attualmente con una novità. Facile da aprire attraverso una linguetta celeste: TEAR TO OPEN, dove all’interno dell’involucro è presente la Welcome Guide. Geniale e davvero un’ottima idea.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

La confezione contiene:

  • 1 batteria esterna Anker Astro E1
  • micro cavo USB
  • Welcome guide con le principali informazioni ed il corretto utilizzo riguardanti l’accessorio

SAMSUNG CAMERA PICTURES

La Batteria Esterna Astro E1 da 5200 mAh di Anker, ha una forma rettangolare, è in grado di fornire sino a  3 cariche per la maggior parte dei telefoni cellulari ( dipende dal modello dello smartphone ). Una Batteria ad alta affidabilità ai polimeri di litio che garantisce un’ elevata qualità. Più di 500 cicli di ricarica. Con la Tecnologia PowerIQ, la porta USB riconosce il dispositivo connesso e si adatta ai suoi particolari requisiti di carica. Connetti qualsiasi dispositivo e goditi compatibilità e velocità di ricarica senza limiti.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Composto principalmente da plastica di ottima fattura, sulla parte laterale è presente un tasto per la visione dello stato della Batteria Astro E1 regolato da un Led di colore di Blu. Nella sezione superiore si trova l’ingresso per il collegamento microUSB per la ricarica della Batteria e una porta USB per connettere gli iDevice.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Batteria Esterna Astro E1
Energia tascabile per il tuo smartphone.

PowerIQ Riconosce il tuo dispositivo. Offre la carica più veloce possibile 
La tecnologia di aggiustamento dell’amperaggio PowerIQ, esclusiva di Anker, riconosce il tuo dispositivo in modo intelligente e offre la carica più veloce possibile.

Elevata Capacità
Da 1 ricarica completa sino a 2 ricariche complete per il tuo smartphone, a seconda del modello. Potrai persino caricare un iPad Mini all’80%.

Batteria Da Tasca
Dalle dimensioni di una barretta di cereali, questa batteria è incredibilmente compatta e comoda da portare in tasca

Qualità Anker
Usiamo soltanto celle A+ del marchio LG, insieme a materiali di qualità e circuiti collaudati, per garantire sicurezza e prestazioni superiori

18 Mesi Senza Pensieri
Coperta con una garanzia di 18 mesi

Nota bene:
• Usa soltanto il cavo in dotazione, il tuo cavo originale o cavi da terzi con certificazione (ad es. MFi).
• Compatibile con Apple e Android, smartphone, tablet (incluso il Nexus 7) e altri dispositivi caricabili via USB, eccetto per iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, LG G2, Asus e alcuni dispositivi GPS e Bluetooth.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Dalle piccole dimensioni, (Dimensioni: 9,7 x 4,3 x 2,2 cm) molto compatto e molto resistente, la Batteria Esterna Astro E1 può essere poggiata ovunque, necessita di poco spazio e dispone di un design semplice e bello da vedere, praticamente un piccolo rettangolo che può suscitare molta curiosità a chi lo dovesse vedere magari esposto ad esempio su una mensola in salotto o anche in cucina. La forma della batteria è appositamente disegnata per una presa “a telecomando”, con una unica mano. La si può tenere nella mano sinistra mentre vi si attaccano i cavi con la mano destra.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Date le piccole dimensioni, è possibile posizionarlo praticamente ovunque. Anker non delude e ancora una volta confeziona un ottimo prodotto.

Disponibile in due colori: Bianco e Nero.

Schermata 2015-01-21 alle 14.08.18 Schermata 2015-01-21 alle 14.08.10

La Batteria Esterna Astro E1 da 5200 mAh, è venduta da Anker Direct ad un prezzo vantaggioso e spedita da Amazon a 18,99 € anziché 29,99 € con un risparmio del 37% con spedizione gratuita.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.