Siete pronti a partire? Benjamins propone una nuova serie di cover: International Airport Ticket.

coverbenjamins

Se ami viaggiare e allo stesso tempo renderti unico nello stile della cover per il tuo iDevice, Benjamins ha la soluzione per te! Arriva sul mercato la linea International Airport Ticket, dedicata agli Aeroporti Internazionali, con una grafica ispirata ai Ticket degli Aerei. Si tratta di una Custodia in Termopoliuretano con finitura gommata, un ottima gomma morbida, indeformabile e resistente all’abrasione.

coverbenjamins2

Ottimo materiale (a mio parere) per proteggere l’iPhone da graffi, polvere e segni di usura. Senza ostacolare le normali funzionalità del telefono, facile accesso ai tasti laterali, per il cavo lightning, al jack delle cuffie e alla fotocamera, grazie ad un grande foro che permette di scattare foto con l’utilizzo del flash senza alterare l’immagine. Solo il vano SIM resta coperto e per accedervi bisogna rimuovere la custodia. Un prodotto perfettamente compatibile con la forma dell’apparato e del design dell’iPhone 5 e dell’iPhone 5s. Cover morbide e facili da indossare sul nostro iPhone.

coverbenjamins7

coverbenjamins11

La protezione del retro e dei bordi è perfetta. I due tasti volume ed il tasto accensione/spegnimento sono coperti e protetti (ma restano comunque facilmente accessibili) da uno strato gommoso, con ottime rifiniture che non alterano il design colorato della Cover, risaltandone il look accattivante racchiuso tra i vati colori, scritte e immagini. Adatta per qualsiasi situazione, coloratissime e disponibili in vari modelli. Le custodie Benjamins International Airport Ticket arrivano a casa vostra in una confezione rigida.

coverbenjamins13

Rapida spedizione, sicura e affidabile, nel giro di pochi giorni (salvo imprevisti) riceverete il prodotto da voi acquistato direttamente all’indirizzo indicato. Prima di acquistare chiaramente è richiesta una registrazione veloce, sicura e gratuita. Cosa aspettate? Date un nuovo look al vostro iPhone con questa originalissima cover da viaggio, occhio però a non timbrare l’iPhone al posto del vero biglietto.

coverbenjamins4

coverbenjamins15

Da oggi puoi acquistare la Cover International Airport Ticket con uno sconto del 30% sull’acquisto. Inserendo il codice prodotto: PARTICONNOI. Promozione valida fino al 8 Agosto 2014.

insta_particonnoipromo

La Cover International Airport Ticket è disponibile nello store di Benjamins a€ 19,99.

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

“Benjamins” in slang americano significa banconote di taglio alto: un nome, questo, che deriva da quello di Benjamin Franklin, padre fondatore della costituzione statunitense e volto delle banconote da 100 dollari. Un nome che Gabriele Piazzoli ha scelto come porta fortuna quando nel 2009 decide di fondare una nuova società specializzata in cover e accessori per prodotti Apple e Samsung. Da allora il brand tutto italiano ha continuato la sua crescita, affermandosi nel mercato come azienda leader nel settore di prodotti fashion realizzati con materiali di pregio e grafiche originali. Oggi Benjamins è distribuita in tutta Italia presso i punti vendita Apple, nei negozi di telefonia, abbigliamento, e nelle catene della grande distribuzione.  Presente anche in Europa, Medio Oriente, Russia e Paesi ex URSS, il brand milanese ora punta in alto e guarda all’America ed Estremo Oriente

Benjamins

coverbenjamins19

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.