Ormai quasi tutti hanno appreso della vittoria di Apple in una delle cause per brevetti più importante e discussa al mondo. Seppur quella che ha visto più interesse sui media, non è l’unica in corso, anzi ce ne sono molte di più.

Tornando al caso americano, sempre sul suolo degli stati uniti si sta battagliando con una causa parallela a quella vinta, con la quale la mele torna alla carica con la richiesta di blocco delle vendite del Galaxy S III e altri dispositivi.

Nella causa parallela che è iniziata a Febbraio (contro Samsung e Motorola) Cupertino ha inserito inizialmente nell’elenco di dispositivi da bandire il Galaxy Nexus, più altri 17 device.

Ora, a distanza di mesi, Apple aggiorna la lista e, probabilmente forte del verdetto di qualche settimana fa, ci infila anche il Galaxy S III. Ma non solo, fra le varie aggiuntine fa capolino anche il Galaxy Note.

Insomma, la battaglia è solo all’inizio, con Apple che dichiara che Samsung “contina ad inondare il mercato con prodotti copiati”, mentre la coreana si limita a risposte che incolpano Apple di “ricorrere alle azioni legali piuttosto che alla competizione sul mercato”.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo