Incredibile ma vero, solo dopo alcune ore dalla messa in vendita di iPad, un membro di Dev-Team tramite un video ha mostrato come è possibile effettuare il jailbreak sul nuovo dispositivo della mela. Tramite una falla presente nel firmware di iPhone 3.2 usato da iPad è stato possibile accedere in remoto e eseguire programmi con permessi di root (la parola root sta per radice e indica il punto iniziale del file system). Nel firmware 3.2, alcune patch di sicurezza non sono state chiuse, quindi è stato facile sfruttare la falla già conosciuta nel firmware 3.1.3.

Al momento il jailbreak non è disponibile da nessuna parte, ma molto probabilmente tra qualche giorno sarà rilasciata una versione scaricabile da tutti.  Ricordiamo che ItaliaMac è contro ogni forma di illegalità, notizie del genere sono pubblicate solo a scopo informativo.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.