Un successo il MACday e Italiamac Meet Up 2012 a Pordenone 1

Durante il weekend appena trascorso si è svolto a Pordenone il MACday e Italiamac Meet Up 2012 organizzato dall’Istituto Tecnico Industriale Kennedy e da Italiamac, in occasione della “Fiera Nazionale del Radioamatore ed Elettronica” con il supporto di hello mèla, che ha anche portato i saluti ufficiali di Apple Italia.

Sono state due giornate intense caratterizzate da un ottimo successo di pubblico presso il corner di Italiamac durante il “raduno degli utenti” e di adesioni al Corso di Programmazione iPhone che ci ha visti impegnati sabato e domenica pomeriggio nella prestigiosa sala delle conferenze della Fiera di Pordenone. Le nostre spillette sono andate a ruba :-)

Italiamac vuole ringraziare l’Istituto Kennedy nella persona del Prof. Ivano Mazzarotto per la grande disponibilità e sapienza organizzativa, la Preside per aver creduto nel progetto, hello méla per aver fornito diversi Mac ai partecipanti del corso, Daniele Angeli ingegnere software di Apimac che ha tenuto le due giornate del corso in modo esemplare.

Infine vogliamo ringraziare tutti i presenti e i partecipanti che hanno reso così indimenticabile l’evento.

Qui sotto una galleria fotografica dell’evento con le foto scattate anche dai partecipanti.

[nggallery id=3]

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.