“Homo Googlis” è il titolo di questa puntata di FvgTech in cui cercheremo di capire se internet ci ha reso più pigri e se porta con sé dei nuovi problemi. Gabriele Gobbo ospita l’Avvocato Gianni Dell’Aiuto, autore del libro che da il titolo alla puntata.

Ecco la nuova puntata del programma TV di cui siamo orgogliosamente partner ufficiali. Su FvgTech imparerete con parole semplici e chiare un argomento di digitale, tecnologia, internet e social media diverso. Da quest’anno potete guardare qui le puntate settimanali in quanto Italiamac fa parte del network in syndication della piattaforma di divulgazione.

Internet ci ha reso più pigri portando con sé nuovi problemi?

FvgTech è il programma di divulgazione e cultura digitale prodotto da Gabriele Gobbo con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing e la tecnologia. Distribuito in TV Syndication, Podcast, YouTube, Spotify, Social, Web On Demand, Radio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.