Mac Pro in edizione limitata per Product (RED)

Mac Pro in edizione limitata per Product (RED)

Un pezzo Apple unico, progettato da Jony Ive e Marc Newson, verrà venduto all’asta il prossimo 23 Novembre da Sotheby’s, una delle più importanti case d’aste inglesi, per organizzazione no-profit fondata da Bobby Shriver e Bono Vox per combattere l’AIDS.

Mac Pro in edizione limitata per Product (RED)

Questa rarissima chicca consiste in una versione speciale del Mac Pro appositamente realizzata per Product (RED) e chiaramente vestita di rosso per l’occasione, dal telaio in alluminio, con CPU 3.5 Ghz 6-core e 16 GB di RAM, caratteristiche limitate rispetto alla versione ufficiale che verrà rilasciata a Dicembre che invece monta CPU 3.7 Ghz quad-core Intel Xeon E5, doppia GPU AMD FirePro D300, 12 GB di RAM e 256 GB di spazio su memoria flash.

Il valore d’asta oscilla tra i 40.000 ed i 60.000 dollari (29,497 – 44,245€) ma verrà sicuramente sorpassato, ed il ricavato andrà totalmente devoluto per una causa molto, molto importante come la lotta all’AIDS.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.