Mac Pro: Martedi prossimo forse Apple presenterà il nuovo modello a sei core

macpro 001 Mac Pro: Martedi prossimo forse Apple presenterà il nuovo modello a sei core

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che martedì prossimo Apple presenterà il nuovo Mac Pro a sei core. I futuri Mac Pro dovrebbero essere dotati di nuovi processori Intel a 32 nanometri, i modelli scelti da Apple dovrebbero essere l’i7-980X e il Core i7-970. Il primo modello destinato alla fascia entry level sarà dotato del modello i7-970 (Socket LGA1366) che ha una frequenza di 3,33 GHz (TurboBoost fino a 3,6 GHz). Questi processori, porteranno i nuovi Mac Pro su livelli mai raggiungi prima.

I rumors parlano anche di una ATI HD 5870 come processore grafico che affiancherà l’i7 di Intel. Attualmente la scheda grafica HD 5870 è una delle più veloci al mondo e dispone di memorie GDDR5. Ricordiamo che è solo un rumors, quindi niente è confermato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Intel presenta i nuovi chip Core X fino a 18 core

Al Computex tenutosi oggi, Intel ha presentato la nuova linea di processori “Core X”, chip ad alte prestazioni per computer desktop. Il nuovo chip è basato su una versione aggiornata della sesta generazione degli Skylake, chiamati anche Skylake X. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati