Mac Pro: Martedi prossimo forse Apple presenterà il nuovo modello a sei core 1

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che martedì prossimo Apple presenterà il nuovo Mac Pro a sei core. I futuri Mac Pro dovrebbero essere dotati di nuovi processori Intel a 32 nanometri, i modelli scelti da Apple dovrebbero essere l’i7-980X e il Core i7-970. Il primo modello destinato alla fascia entry level sarà dotato del modello i7-970 (Socket LGA1366) che ha una frequenza di 3,33 GHz (TurboBoost fino a 3,6 GHz). Questi processori, porteranno i nuovi Mac Pro su livelli mai raggiungi prima.

I rumors parlano anche di una ATI HD 5870 come processore grafico che affiancherà l’i7 di Intel. Attualmente la scheda grafica HD 5870 è una delle più veloci al mondo e dispone di memorie GDDR5. Ricordiamo che è solo un rumors, quindi niente è confermato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.