Mac Pro: Martedi prossimo forse Apple presenterà il nuovo modello a sei core

macpro 001 Mac Pro: Martedi prossimo forse Apple presenterà il nuovo modello a sei core

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che martedì prossimo Apple presenterà il nuovo Mac Pro a sei core. I futuri Mac Pro dovrebbero essere dotati di nuovi processori Intel a 32 nanometri, i modelli scelti da Apple dovrebbero essere l’i7-980X e il Core i7-970. Il primo modello destinato alla fascia entry level sarà dotato del modello i7-970 (Socket LGA1366) che ha una frequenza di 3,33 GHz (TurboBoost fino a 3,6 GHz). Questi processori, porteranno i nuovi Mac Pro su livelli mai raggiungi prima.

I rumors parlano anche di una ATI HD 5870 come processore grafico che affiancherà l’i7 di Intel. Attualmente la scheda grafica HD 5870 è una delle più veloci al mondo e dispone di memorie GDDR5. Ricordiamo che è solo un rumors, quindi niente è confermato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Bloomberg: Il prossimo Apple Watch sarà dotato di LTE

Pare proprio che l’Apple Watch di prossima generazione non dipenderà da iPhone per connettività cellulare, stando al recente report di Bloomberg. Alcuni modelli di Apple Watch Serie 3 sarebbero stati equipaggiati di chip LTE permettendo così una maggiore indipendenza da iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati