Apple rilascia iTunes 10.5 beta 8 e iWork beta 3 per iOS 1

Apple ha da poco rilasciato iTunes 10.5 Beta 8 e iWork Beta 3 per iOS agli sviluppatori. iTunes 10,5 beta 8 risolve diversi bug fix, migliora le prestazioni per gli abbonati tramite iTunes Match beta, attivo solo per gli stati uniti e introduce inoltre la possibilità di effettuare un backup su iCloud direttamente da iTunes.

Apple rilascia iTunes 10.5 beta 8 e iWork beta 3 per iOS 2

Per quanto riguarda iWork beta 3 l’aggiornamento serve a migliorare la compatibilità e a correggere alcuni bug.

Dopo il rilascio dell’ottava beta di iTunes ci si aspettava come avvenuto in passato il rilascio di iOS 5 beta 8 ma probabilmente a breve Apple rilascerà la versione GM del nuovo sistema operativo.

I download di queste versioni sono disponibili per i soli sviluppatori attraverso il Dev Center di Apple. Nella stessa sezione è disponibile  anche la sesta beta di Apple TV.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.