MacHeist nanoBundle 2: Sette applicazioni a solo 19,95 Dollari

MacHeist nanoBundle2 01 MacHeist nanoBundle 2: Sette applicazioni a solo 19,95 Dollari

Se avete da poco acquistato un Mac e cercate un pacchetto di software a basso costo, questa nuova build che vi stiamo presentando vi potrebbe interessare. Stiamo parlando di sette applicativi Mac per un valore di oltre 260 Dollari, che potete acquistare a solo 19,95 Dollari. La build è denominata MacHeist nanoBundle 2 e racchiudere i seguenti software: MacJournal, RipIt, Clips, CoverScout, Flow, Tales of Monkey Island, RapidWeaver. Continuando a leggere troverete una piccola descrizione di ogni singolo software.

MacJournal (39,95 Dollari) l’applicazione permette di gestire i propri appunti e di creare un diario. RipIt (19 Dollari) è un’applicazione per l’importazione di DVD. Clips (27 Dollari) è un software che permette la gestione avanzata della clipboard. CoverScout (39 Dollari) applicativo che consente la ricerca in Rete delle copertine di brani e album presenti nella libreria musicale di iTunes. Flow (25 Dollari) FTP manager con strumenti di editing. Tales of Monkey Island (34 Dollari) noto gioco per sistemi Mac. RapidWeaver (79 Dollari) software per la creazione di siti Web.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovo malware sfrutterebbe Microsoft Word per infettare Mac

Sfruttando una tecnica rude utilizzata sui sistemi Windows parecchio tempo fa, un nuovo malware sarebbe in grado di insidiarsi sui nostri Mac tramite un documento di Microsoft Word. La tecnica è stata ampiamente spiegata dal blog Objective-See ed è molto semplice, una volta ricevuto il documento Word infettato verrà richiesto all’utente di avviare la macro ed in questo modo il malware si installerà silenziosamente sul Mac della vittima. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This