MacHeist nanoBundle 2: Sette applicazioni a solo 19,95 Dollari 1

Se avete da poco acquistato un Mac e cercate un pacchetto di software a basso costo, questa nuova build che vi stiamo presentando vi potrebbe interessare. Stiamo parlando di sette applicativi Mac per un valore di oltre 260 Dollari, che potete acquistare a solo 19,95 Dollari. La build è denominata MacHeist nanoBundle 2 e racchiudere i seguenti software: MacJournal, RipIt, Clips, CoverScout, Flow, Tales of Monkey Island, RapidWeaver. Continuando a leggere troverete una piccola descrizione di ogni singolo software.

MacJournal (39,95 Dollari) l’applicazione permette di gestire i propri appunti e di creare un diario. RipIt (19 Dollari) è un’applicazione per l’importazione di DVD. Clips (27 Dollari) è un software che permette la gestione avanzata della clipboard. CoverScout (39 Dollari) applicativo che consente la ricerca in Rete delle copertine di brani e album presenti nella libreria musicale di iTunes. Flow (25 Dollari) FTP manager con strumenti di editing. Tales of Monkey Island (34 Dollari) noto gioco per sistemi Mac. RapidWeaver (79 Dollari) software per la creazione di siti Web.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.