AppleInsider: Tutti i venditori sono stati invitati a eliminare le scorte, dopo l’estate forse arrivano i nuovi iMac con USB 3.0 1

Da AppleInsider apprendiamo una nuova conferma riguardo la possibilità di vedere i prossimi iMac durante il periodo autunnale. Secondo AppleInsider, sembra che Appel avrebbe avvisato tutti i rivenditori della fine della produzione dei modelli iMac entry-level da 21,5 e 3.06 GHz. Tutti i rivenditori sono quindi invitati a eliminare più rapidamente possibile tutte le scorte di iMac rimaste in magazzino. Come ricorderete una situazione simile si era creata quando doveva essere presentata la nuova versione del Mac Mini. Ricordiamo che ancora niente è confermato ma le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti.

I nuovi iMac dovrebbe essere dotati di porte USB 3.0, porta FireWire più veloce e nuovi processori più potenti. Anche la parte grafica dovrebbe ricevere degli aggiornamenti, forse saranno introdotte delle nuove schede ATI serie 5000. Riguardo i processori si parla di Core i3 per i modelli entry-level mentre i modelli maggiori potrebbe essere equipaggiati con processori Intel Core i5 e Core i7 più potenti rispetto quelli attuali.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.