Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.5, la versione finale forse arriverà a breve 1

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.5, la nuova beta rilasciata alcune ore fa è nota col codice 10H574. Ricordiamo che non sono passati neanche tre giorni dalla build precedente, ormai crediamo che manchi veramente poco, forse questi di giorni, prima che la versione finale sia disponibile per il download.

Questa nuova build è stata rilasciata senza nessun dettaglio riguardo i problemi risolti. Ormai da tempo l’azienda di Cupertino raccomanda di concentrarsi su 3D, stampa, QuickTime, Time Machine e la gestione delle periferiche USB. Apple stranamente ha già fornito gli sviluppatori di Mac OS X 10.6.6, forse la versione 10.6.5 potrebbe essere rilasciata tra qualche ora?

Ricordiamo che ancora niente è confermato, aspettammo la disponibilità ufficiale della nuova versione anche sei ormai sembra che manchi veramente poco  tempo, forse è questi di ore o di qualche giorno, naturalmente salvo imprevisti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.