Roads of Rome 3 è un gioco per Mac presentato dagli sviluppatori Realore che si distingue per l’ ottima grafica e per il coinvolgimento da parte del giocatore.

Come si può capire dal nome il gioco si svolge negli anni dell’impero romano ed ha come obiettivo la ricostruzione delle strade romane distrutte durante i classici scontri tra romani e barbari.

Recensione del gioco Roads of Rome 3 per Mac 1

Il gioco comprende più livelli di difficoltà e più di 40 livelli tutti da scoprire.

Recensione del gioco Roads of Rome 3 per Mac 2

Inizialmente il gioco si rivela molto facile e noioso, mentre se si prosegue si diventa perfetti protagonisti del gioco e si rischia di non volerlo più lasciare.

Nei vari livelli il nostro compito è di dirigere tutti gli operai romani a nostra disposizione in modo da riuscire a ricostruire tutte le strade che ci permetteranno poi il proseguire del nostro cammino. Oltre alle strade l’obiettivo è quello di costruire e riparare fattorie, pozzi e molte altre strutture che permettono la sopravvivenza agli operai.

Recensione del gioco Roads of Rome 3 per Mac 3

Recensione del gioco Roads of Rome 3 per Mac 4

Recensione del gioco Roads of Rome 3 per Mac 5

I pro:

–       ottima grafica

–       molto coinvolgente

–       audio realistico

I contro:

–       disponibile solo in lingua inglese

–       prezzo un po’alto

 

Roads of Rome 3 è disponibile al download sul Mac App Store al prezzo di 5,49 euro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.