Adobe ha reso disponibile la versione 10.2 Beta di Flash che permette di sfruttare al massimo il chip grafico, riducendo il lavoro a carico del processore. Grazie all’accelerazione hardware, la CPU sarà sottoposta a meno stress e quasi tutto il carico di lavoro sarà gestito dalla GPU. La nuova versione Flash 10.2 Beta è disponibile per Windows, Mac e Linux.

Le nuovi Stage Video API permettono di ottenere una qualità migliore e una maggiore fluidità con frame rate più elevati. La nuova versione introduce anche il supporto all’accelerazione hardware in Internet Explorer 9. Grazie a quest’ultima versione gli sviluppatori potranno avere a disposizione più controlli e personalizzazioni.

Restando in tema, ricordiamo che Adobe sta lavorando a una versione personalizzata per MacBook Air, in modo da aumentare il risparmio energetico, la sicurezza e la stabilità del software.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo