Intel annuncia Huron River, Apple potrebbe aggiornare 1

Intel ha annunciato ufficialmente la nuova piattaforma Huron River (CPU e GPU integrate nello stesso package) che dovrebbe essere commercializzata a Febbraio. Secondo le indiscrezioni dovrebbero arrivare nel mercato i seguenti modelli: Core i7-2640LM, 2620LM, 2630UM e 2610LM, Core i5-2530UM, Core i7-2920XM, 2820QM, 2720QM, 2620M, Core i5-2540M e 2520M.

Al momento Intel sta aspettando che vengano vendute le ultime scorte della piattaforma Calpella, successivamente introdurrà Huron River. Teoricamente questi nuovi processori potrebbero essere utilizzati nei nuovi MacBook Pro. Wuesti nuovi processori sono costruiti con tecnologia produttiva a 32 nanometri e questo gli permette di avere bassi consumi.

Alcuni modelli a basso consumi sembrano adatti per sistemi ultra portatili, quindi anche il MacBook Air potrebbe essere aggiornato. Ribadiamo che al momento sono solo indiscrezioni, quindi prendiamo con molta cautela.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.