
Dal 15 febbraio è possibile scaricare dal Mac Apple Store Windows Phone 7 Connector, un’applicazione che consente agli utilizzatori di smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone 7 di collegare e gestire il loro dispositivo su un Mac. Il programma offre funzionalità molto simili ad iTunes, poiché consente di sincronizzare i file multimediali dal nostro Mac al nostro smartphone; questa funzione si può utilizzare anche per video e foto. Inoltre gestisce gli aggiornamenti software del telefono.
L’applicativo è molto leggero, pesa solo 2,6 MB e richiede Mac OS X 10.6 o successivi.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)






