Mac OS X Lion: nuovo design per iCal, iChat ora integra più account 1

Nella giornata di ieri è stata rilasciata la seconda Preview del nuovo sistema operativo Mac OS X Lion, la cui uscita è prevista per quest’estate. Le novità introdotte da questo nuovo rilascio, però, non sono state moltissime e gli sviluppatori riportano che, per ora, non ci sono stati particolari miglioramenti almeno per quanto riguarda la stabilità: un fattore abbastanza normale, in realtà, dato che mancano ancora svariati mesi al rilascio definitivo. Qualche piccola novità, prettamente grafica, è emersa solo su iCal e iChat.

Come si vede nell’immagine, iCal ha una nuova “testata” in pelle, simile ad un’agenda. iChat, invece, presenta nella schermata principale i contatti di AIM, Bonjour e Jabber, proprio come Adium. Infine, gli sviluppatori riportano che il browser Chrome risulta essere per ora particolarmente soggetto a crash e instabilità.

Fonte: 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.